Visualizzazioni totali

mercoledì 9 maggio 2012

Depurina abbattitori di fuliggine

  http://www.depurina.it/
La Ventiltecnoful Srl (www.ventiltecnoful.biz) è un'azienda che produce abbattitori di fuliggine, depuratori, impianti di filtrazione. 
Se impariamo a guardare il mondo con gli occhi di un bambino (ma anche con la professionalità e competenza di anni di esperienza) allora anche argomenti difficili e ostici come questi possono diventare fruibili al grande pubblico!
Con il sito www.depurina.it e www.depurina.com Vogliamo sensibilizzare e porre in primo piano il problema dei fumi e fuliggine emesse dai camini di pizzerie,panifici,forni,braci ,camini,ecc....
Oggi molte pizzerie,panifici,in tutta Italia ed estero stanno adottando il nostro sistema con successo,rispettando le normative di legge e l'ambiente
www.ventiltecnoful.biz



LA DIFFUSIONE DI ELEMENTI INQUINANTI A NAPOLI E IN ITALIA

Negli ultimi anni la diffusione di pizzerie e ristoranti ha raggiunto, nelle grandi città, una dimensione notevole. Un risvolto negativo di questa diffusione è costituito dalla enorme quantità di elementi inquinanti (fuliggine ed odori) che questi esercizi emettono nell'aria che noi tutti respiriamo.




COME RISOLVERE
IL PROBLEMA


Per risolvere completamente e definitivamente questo problema è necessario dotare gli impianti di abbattitori di fuliggine che siano in grado di abbattere le particelle dannose.








LA SOLUZIONE VENTILTECNOFUL


Ventiltecnoful produce abbattitori di fuliggine in grado di soddisfare quest’esigenza per qualsiasi tipologia di esercizio.
Ventiltecnoful, con sede a Napoli, produce e vende direttamente in fabbrica abbattitori di fuliggine a semplice funzionamento ed a funzionamento automatico la produzione degli abbattitori di fuliggine,casse ventilanti,centrali a carboni attivi,uta,ecc  e conforme e certificata norme CE.




http://www.ventiltecnoful.it
http://www.ventiltecnoful.biz
http://www.verapizza.eu