Visualizzazioni totali

domenica 3 aprile 2011

ABBATTITORI DI FULIGGINE VENTILTECNOFUL .

ABBATTITORI DI FULIGGINE VENTILTECNOFUL.
Gli abbattitori di fuliggine prodotti dalla Ventiltecnoful,sono realizzati esclusivamente con acciaio inox di prima scelta.
Gli abbattitori di fuliggine sono realizzati direttamente dalla nostra azienda, senza appoggi indiretti di fabbricazione, quindi se esistono delle condizioni particolari di impiego e funzionamento, possiamo senza alcun problema ottimizzare in fase di costruzione la macchina, i nostri abbattitori di fuliggine non hanno alcun bisogno di filtri interni di decantazione fuliggine, in quanto essi sono concepiti per il funzionamento al massimo della resa senza prefiltri di qualsiasi genere, e quindi senza il fastidio quasi giornaliero di pulire la macchina per intasamento dei prefiltri.
La Ventiltecnoful inoltre i nostri abbattitori di fuliggine rispettano tutte le normative vigenti in vigore nel rispetto della natura.
Gli abbattitori di fuliggine da NOI prodotti,sono interamente realizzati in ITALIA, senza uso di accessori di fabbricazione non italiani.
Ventiltecnoful prodice varie tipologie di abbattitori di fuliggine per varie applicazioni,quindi senza alcuna limitazione di montaggio e di funzionamento.
Da oggi in rete oltre al sito www.ventiltecnoful.it in rete anche il sito www.ventiltecnoful.biz con schede tecniche di tutta la nostra produzione nella pagina dowland,previo registrazione.
ABBATTITORI DI FULIGGINE VENTILTECNOFUL S.R.L.