Visualizzazioni totali

sabato 5 marzo 2011

NUOVA NORMATIVA 2011 FORNI A LEGNA.

Adeguamento nuove norme forni pizzeria a legna.





La nuova normativa europea oggi prevede l'adeguamento di tutti i forni pizzeria,panifici,girarrosti,barbacue,ecc... funzionanti a legna o carbonella di abbattere minimo del 10% le emissioni in atmosfera, ossia fuliggine,NOx,ecc....
Con i nostri sistemi di abbattimento e depurazione fumi,possiamo adeguare senza alcun tipo di problema queste emissioni,con un abbattimento minimo del 98% delle emissioni in atmosfera,tutto rispettando le normative europee oggi in attuazione e certificandone la confornita' CE.

Il tutto con un costo minimo di spesa, rimanendo invariato il forno nella sua struttura e funzionamento e avendo un prodotto salubre e D.O.P. come nel caso della pizza cotta a legna.

Installando un nostro sistema di abbattitore di fuliggine e depurazione dei fumi,si evitera' il passaggio con il gas,con costo di installazione e di fornitura del bruciatore a gas veramente oneroso,per non parlare del consumo di gas metano o gpl e del consumo strutturale dell'interno del forno,con rifacimento molto spesso del suolo e della cupola,avendo un prodotto tipo pizza,pane ecc...non propio rispondente alla naturale cottura.

VENTILTECNOFUL S.R.L.