Visualizzazioni totali

venerdì 21 gennaio 2011

Abbattitori fuliggine automatici inox per canne fumarie

Depuratori fumi e fuliggine abbattitori defuligginatori



ABBATTITORI DI FULIGGINE VENTILTECNOFUL S.R.L.
Gli abbattitori di fuliggine della Ventiltecnoful S.r.l., azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008, sono tutti a marchio CE. Entrambe le certificazioni costituiscono una garanzia per il cliente di alta affidabilità ed efficienza degli abbattitori di fuliggine e di grande professionalità, rispetto e cura del cliente dell'azienda che li produce.
-----------------------------------------------------------------------------------
Abbattitore di fuliggine,depuratore fumi,odori e fuliggine.

Tel 081 19662476
Fax 081 19973494

----------------------
Abbattitori di fuliggine,Impianti per trattamento fumi e odori.
Produzione di abbattitori di fuliggine,fumi,odori e grassi.
Società specializzata nella costruzione di abbattitori di fuliggine,depuratori di fumi,trattamento di odori a carbone attivi,cappe per aspirazione,installazione abbattitori di fuliggine e lavafumi e defuligginatori,soluzioni per abbattere la fuliggine,commercio di abbattitori di fuliggine.
Abbattitore di fumi e fuliggine per forni pizza professionali e forni pane con alimentazione a legna,sansa,pallett e qualsiasi biomassa.
Produttore e installatore di abbattitori di fuliggine,manutenzione,vendita e montaggi di abbattitori di fuliggine.
Installazzioni di canne fumarie,impianti di trattamento cappe fumarie,camini,aria,impianti di aspirazione fuliggine,aspiratori di odori,abbattitori di fuliggine per combustione solida e qualsiasi biomassa,cappe per cucine industriali,soffitti aspiranti.
Centro installazione e assistenza  per tutta la Lombardia,visita il sito http://www.abbattitoridifuliggine.mi.it/  

Ventiltecnoful S.r.l. produce e vende abbattitori di fuliggine a funzionamento automatico con una resa minima del 98% interamente realizzati in acciaio inox di forte spessore con saldature Tig e prove di pressione automatizzate in sala prove.
Ventiltecnoful S.r.l. commercializza tutta la sua produzione direttamente dalla sua sede.
Progettazione,installazione e manutenzione di abbattitori di fuliggine,canne fumarie,cappe asèiranti,depuratori di fuliggine,fumi odori per forni di cottura pizza professionale,panifici,griglie ecc...
Commercializiamo direttamente senza intermediazione esterna tutta la nostra produzione in tutti ITALIA,EUROPA,STATI UNITI,GIAPPONE E THAILLANDIA.
Ventiltecnoful S.r.l. produce solo apparecchiature con marchio CE e ISO 9001/2000 D.N.V/SINCERT.
Inoltre la Ventiltecnoful S.r.l. produce e commercializza il primo e unico depuratore/abbattitore per applicazione su forno professionale pizzeria,girarrosto e brace senza l'uso della canna fumaria,modello brevettato SMOKEOFF.

PER CONTATTI:

http://www.ventiltecnoful.it
http://www.aspirazioni.com
http://www.ventiltecno.com
http://www.smokeoff.it