Visualizzazioni totali

mercoledì 1 dicembre 2010

Abbattitori di fuliggine MINIKUBIK INOX AUTOMATICI.

Ventiltecnoful srl, azienda produttore di abbattitori di fuliggine, produce anche il piu' piccolo abbattitore di fuliggine al mondo, il modello MINIKUBIK INOX AUTOMATICO.
L'abbattitore di fuliggine MINIKUBIK è un impianto di abbattimento fuliggine con sistema scrubber venturi,funzionante ad acqua a riciclo,con resa elevatissima di abbattimento del particolato e riduzione notevolissima dei fumi fastidiosi neri e grigi,la sua applicazione varia dal forno pizzeria,caminetto,stufa ecc......
L'abbattitore di fuliggine MINIKUBIK INOX AUTOMATICO, è realizzato con acciaio di forte spessore 20/10"ed è dotato a bordo macchina di tutti gli accessori di controllo e comando di primissima qualita'.
Ventiltecnoful azienda primaria nella costruzione diretta senza intermediari di abbattitori di fuliggine a funzionamento automatico,  da piccole portate a portate industriali,tutta la produzione della Ventiltecnoful è certificata CE e Direttiva Macchine, con certificazione aziendale ISO 9001/2008 DNV-SINCERT.
http://www.abbattitoridifuliggine.com/
http://www.ventiltecnoful.it/
http://www.aspirazioni.com/
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------